Costa Crociere

Stage Area Planning & Control

Reference:
472
Date:
October 13, 2017
Recruiter:
Costa Crociere
Category:
Land Based Jobs
Salary:
not specified

Stage Area  Planning  & Control

All’interno del Dipartimento Corporate Finance, Costa Crociere Spa è alla ricerca di un/una giovane laureando/laureanda o neolaureato/neolaureata in materie economiche per un’opportunità di stage di sei mesi.

La risorsa, in affiancamento al suo tutor, avrà l’opportunità di prendere parte ai processi di della funzione di Analysis Finance, con particolare focalizzazione sull’analisi e l’interpretazione sia dei risultati raggiunti sia dei forecast, comprese l’analisi e la spiegazione delle transazioni dei sistemi Legacy di competenza, dando supporto al processo decisionale del Business, fornendo logiche finanziarie e i relativi impatti.

Il candidato ideale, ha ottime attitudini relazionali, spiccate capacità di analisi, di ragionamento e di logica/numerica, è fluente nell’utilizzo della lingua inglese (scritto e parlato) e possiede un’ottima conoscenza dei principali sistemi informatici.

Sede di lavoro: Genova

Language Requirements

Good knowledge of the English language is required.

This cruise ship job has expired. You cannot apply for it anymore.
Costa Crociere

Costa Crociere

www.costacrociere.it

Costa Cruises is a leading Italian cruise line providing Italian style holidays for couples and families.

If you recognise yourself in the values that characterize the “Costa style”, if you left school with top grades or graduated with honours, if you think you can work well in a dynamic organization and you fluently speak a foreign language, send us your curriculum.


View all jobs